mercoledì 19 marzo 2008




da Edoardo - Trieste


Cara Chicca,il rientro in Italia è stato davvero duro, non solo per la stanchezza e lunghezza del viaggio, ma per la grande tristezza di lasciare Israele ed il gruppo con cui mi sono trovato benissimo.E' stato un viaggio entusiasmante, davvero potrei dire con assoluta certezza uno dei migliori viaggi in vita mia. Io non amo i viaggi organizzati, ma devo dire che in questo caso è stato vero il contrario. Angela mi ha arricchito profondamente e ho provato cose che non pensavo avrei mai potuto provare. Di foto ne ho fatte quasi 700, le devo ancora visionare.Sento però la necessità di scriverti subito per ringraziarti personalmente per aver reso possibile un sogno, per aver costruito un viaggio fantastico, di cui conserverò per sempre un ricordo stupendo. Grazie davvero!!!!

Nessun commento: