domenica 1 giugno 2008



















Picnic del giorno dell’Indipendenza per i membri della Missione Neot Kedumim

8 maggio 2008

Circa 800 membri della Missione del KH hanno partecipato a un simpatico picnic del Giorno dell’Indipendenza nell’atmosfera informale del parco naturale di Neot Kedumim, dove li aspettava una piacevole sorpresa.
L’intero parco era stato trasformato in un variopinto mercato con moltissime bancarelle che servivano specialità israeliane e presentavano il lavoro di artisti e artigiani locali, tra cui molti nuovi immigrati. A completare il tutto sono stati chiamati gruppi folkloristici e musicali che si sono cimentati in spettacoli gioiosi e commoventi.
Gli ospiti sono stati invitati a fare il giro del parco con un treno speciale e con una guida che ha mostrato e spiegato le caratteristiche uniche del parco. Tutti hanno avuto modo di apprezzare la vista spettacolare e il tempo magnifico.
Il picnic ha dato ai membri della Missione l’opportunità di vivere il giorno dell’Indipendenza in autentico stile israeliano, trascorrendo la giornata all’aperto e assaporando i sapori e gli aromi tipicamente israeliani.

Nessun commento: