lunedì 19 gennaio 2009

Akko - mercato

Lettera del viaggio di dicembre 2008

Carissima Chicca, shalom!!…………………..Comunque tutto è stato ripagato abbondantemente dal viaggio fattoRingrazio ancora il D-o che mi ha riservato un posto in questo viaggio!!Sono già fermamente convinta di ripeterlo il prossimo anno, sempre durante le vacanze natalizie, unico mio periodo possibile.Il viaggio mi ha chiarito tante cose, ma mi ha aperto tante finestre che ora devo approfondire e che dovranno trovare nel prossimo viaggio altre risposteNe sto parlando abbondantemente con i miei colleghi e probabilmente alcuni di loro porterò con me. Anche con i miei studenti di IV e V il lavoro è cominciato. Chissà se potrò mai portarne alcuni con me. Sarà un lavoro molto lungo, soprattutto nei confronti delle famiglie, sempre molto iperprotettive... Molto più facile per i mie figli. Comunque vedremo. Il tempo giocherà senz'altro in mio favore. Sono positiva e vivo positivamente!La nostra guida, ma più una tutor, è stata eccezionale. Angela è indispensabile anche per il prossimo viaggio.La sua carica positiva, la sua disponibilità, le sue conoscenze, il suo mettersi in gioco sempre, sono state per me (ma penso per tutti) la carta vincente -travolgente- del viaggio. Sono sicura che tutti avremmo continuato, anche se gli avvenimenti politici fossero peggiorati.Abbiamo dato a lei i nostri suggerimenti ma qualunque sarà il taglio del prossimo viaggio andrà bene.Con Silvana, Laura e Daria, riorganizzeremo gli appunti presi e le registrazioni e ne faremo una piccola pubblicazione con allegato dvd di foto di tutti. Angela ci correggerà. Ne abbiamo già parlato a tutti prima della partenza. Sarà un modo per rivederci, indicativamente prima dell'estate. Ti terremo aggiornata grazie ancora Gabriella

Nessun commento: