martedì 17 novembre 2009



Gerusalemme

Parte la campagna di comunicazione dell’ente Israele

Presenti in modo orizzontale e costantemente su testate e riviste di settore
Parte la campagna di comunicazione dell’Ufficio nazionale israeliano del Turismo. Mantenendo il format, ma rinnovando i contenuti, l’Ufficio si pone come obiettivo fondamentale della campagna autunno-inverno di essere presente sulle più importanti testate e sulle riviste di settore con una campagna continua e costante al fine di comunicare tutti i differenti brand che si accinge a promuovere. “La nostra principale finalità è quella di comunicare al pubblico che in Israele ci si può recare in qualsiasi stagione dell’anno, anche in inverno: proprio per questo abbiamo fatto la scelta di essere presenti in modo orizzontale, costantemente, e così sarà fino alla fine del 2010. Fondamentale risulta la comunicazione che verrà dedicata al turismo spirituale, con un’immagine suggestiva ed evocativa che richiama l’esperienza del pellegrinaggio. E poi, immagini che ricordano la molteplice e diversa offerta d’Israele: dal divertimento al benessere, dal turismo culturale all’ecoturismo, alla scoperta dei mille volti di questa destinazione". 12/11/2009 http://www.guidaviaggi.it/

Nessun commento: