lunedì 29 ottobre 2012

Il cantante Ivri Lider racconta il suo coming out in famiglia

Ivri Lider, del duo israeliano The Young Professionals, ha parlato di come è stato il suo coming out nel contesto familiare. In una breve intervista rilasciata alla rivista Out, Ivri racconta della semplicità e naturalezza con cui ha fatto coming out all’età di ventiquattro anni: "Vivevo con mia madre e una notte non sono tornato a casa. Il giorno dopo mia madre mi ha telefonato dal lavoro e mi ha chiesto: “È un ragazzo o una ragazza?”. E io: “Un ragazzo”. E lei: “Bene! In frigo c’è della pasta”. Con la mia famiglia è stato molto semplice!"Non so se in Israele è così facile per tutti o Ivri Lider ha una famiglia speciale. È certo, tuttavia, che se il coming out in famiglia è avvenuto a ventiquattro anni, quello pubblico è avvenuto pochi anni dopo, quando Ivri Lider era una star musicale.Di Ivri Lider vi abbiamo già postato il video di D.I.S.C.O. Ora vi lasciamo con un’altra canzone che senza dubbio tutti conoscerete per via del film Yossy & Yagger.http://www.queerblog.it/post/31177/il-cantante-ivri-lider-racconta-il-suo-coming-out-in-famiglia

 

Nessun commento: