mercoledì 19 marzo 2008

Gerusalemme


da Giovanni - Fossano



Come ogni cosa, quando è avvenuta, dopo che è avvenuta, non avviene mai per caso, così il nostro viaggio, insieme in Israele. Quello che più mi manca è la vista di Gerusalemme, le sue pietre, e il filamento che tutti avvolge, amici e nemici, generato dalle preghiere. Certo, in viaggio tutto è più facile, ogni piccolo evento e ogni piccolo passo è avvolto di magia e tutto scorre e corre facile, seppur veloce.
Speriamo di rivederci l'anno prossimo a Gerusalemme

2 commenti:

Edoardo ha detto...

Caro Giovanni, che piacere leggere le tue parole, che peraltro condivido al 100%.
Poter vivere quell'esperienza e vedere e ascoltare la storia in quei luoghi magici mi ha reso e credo ci abbia reso tutti persone diverse, migliori.
E poi sono convinto anche io che nulla avviene per niente. E spesso a posteriori si possono leggere le trame della vita rette da un unico filo che tutto intreccia.
PS: grazie mille per i preziosi consigli sulla psoriasi e le info sui prodotti a base di uova di quaglia. Pare funzionino!!

Chicca Scarabello ha detto...

Bene, anzi benissimo! Spero che altri lettori lascino commenti, impressioni e suggerimenti visto che questo scambio è una delle finalità del blog. Coraggio: SCRIVETE!