domenica 7 dicembre 2008


Galilea - kibbutz Gazzit

Partita la campagna promozionale di Israele

L’ente del turismo vanta la collaborazione di t.o. specializzati nel turismo religioso e nei pellegrinaggi
E’ partita ieri, 2 dicembre, l’ultima fase della campagna di comunicazione dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo. Questa volta il mezzo prescelto è stato il circuito metropolitano, come già annunciato da questa agenzia di stampa (vedi Gv no-stop del 24 novembre), che vede la presenza della campagna Israele per 14 giorni.Si tratta di un circuito Mixer che consentirà di visionare la campagna Israele nelle più importanti stazioni della metropolitana milanese, a cui seguirà una campagna di Station Domination a partire dal 9 dicembre.Ancora una volta l’ente vanta la collaborazione di alcuni dei più importanti t.o. specializzati nel turismo religioso e nella promozione del pellegrinaggio. Gli operatori Brevivet di Milano e Brescia ed Opera Romana di Roma hanno confermato la loro presenza in questa ultima fase della campagna 2008, mentre entrano per la prima volta nella campagna di comunicazione, tra i partner dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, Rusconi Viaggi di Lecco e 2000 Impronte di Roma.La realizzazione della creatività è stata affidata anche questa volta all’agenzia Hi Comunicazione. 03/12/2008 http://www.guidaviaggi.it/

Nessun commento: