martedì 17 febbraio 2009

Gerusalemme - zoo

Copia della lettera all’On.Bertolini ( bertolini_i@camera.it )
in merito alla faccenda del messaggio di benvenuto di Telecom Italia Mobile all’arrivo all’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, Israele (“Benvenuto in Palestina ecc…”)

Gentile On. Bertolini, Le scrivo perchè come Associazione Trevigiana Italia-israele mi sono già mosso (1 Maggio 2008) per protestare con Telecom Italia Mobile circa la scomparsa di Israele e l'uso del termine Palestina nel messaggio di benvenuto all'arrivo in Israele.Oggi sono stato contattato dall'inviato della Radio di Israele in Italia, Yossi Bar, per dare delucidazioni in merito poichè ancora tutt'oggi il messaggio di benvenuto riporta Palestina e non Israele, nonostante la Telecom mi avesse già risposto in data 7 Maggio 2008 che avrebbe segnalato al responsabile e quindi -presumevo- provveduto.Poichè non è accaduto nulla e nessun cambiamento è intervenuto, visto il Suo intervento dopo la denuncia di Honest Report, Le chiedo di portare nuovamente avanti la Sua richiesta ufficiale per il ristabilimento della giustizia!Cancellare Israele è un'azione che in tanti -e della peggiore specie- vorrebbero fare e tanti si adoperano a suon di armi e attacchi militari a tal fine.La prego, fermi Telecom Italia! Renda l'onore al nostro Paese che all'estero viene rappresentato anche dall'immagine distorta che offre Telecom italia!
Grazie infinite! Shalom, Federico Falconi Nocentini Presidente Associazione Trevigiana Italia-Israele http://www.italiaisraele.free.bm/

Nessun commento: