giovedì 12 marzo 2009

Gerusalemme

Cara Chicca, ti immagino ancora in viaggio ma voglio che al tuo rientro trovi il mio saluto. Un saluto che in realtà è un grazie, un grazie "alto fino al cielo " come dice la mia nipotina Isidora. Vivere con voi quei giorni è quanto di piu bello e coinvolgente mi potesse capitare ;ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di conoscere persone come te ed Angela ,persone stupende che in più mi hanno dato e mi daranno ancora la possibilità di approfondire un mondo che ho sempre amato ma su cui ho tanto da apprendere. Il mio attuale stato d'animo mi tiene laggiù ,il mio cuore è proteso verso quel popolo cosi unico. Grazie ancora perchè ci sei e per come sei. Un abbraccio forte, a presto Tea (Padova, viaggiatrice del viaggio di febbraio-marzo 2009)

1 commento:

Anonimo ha detto...

come non darti ragione Tea...ogni giorno cambio lo schermo del mio pc..un giorno il piccolo Federico, un giorno il deserto o Gerusalemme o Tel aviv..
Ma vedrai che il 2010 arriverà presto..e magari ci si ri-incontrerà. Là! ciao a tutte a due
Tiziana