venerdì 26 novembre 2010


Ancora coming out nel mondo della musica: il cantante israeliano Harel Skaat è gay

Continuano i coming out nel mondo della musica: dopo Ricky Martin e Tiziano Ferro, “esce dall’armadio” Harel Skaat, cantante pop ventinovenne molto conosciuto in Israele.“Sono molto geloso della mia intimità – ha detto il cantante alla tv israeliana – e, tuttavia, non ho nulla da nascondere. Se avrò un fidanzato non sarà una cosa nascosta. Dio mi ha fatto così come sono, mi piace e mi sento completo”L’omosessualità di Skaat era, per molti, un segreto di Pulcinella e il giovane cantante era stato criticato per “mancanza di autenticità” dal momento che le parole delle sue canzoni si riferivano ad amanti donne. Dopo il salto trovate il video ufficiale di Milim, la canzone che Harel Skaat ha interpretato come rappresentante ufficiale di Israele all’Eurofestival (si è classificata quattordicesima). Nemmeno a farlo apposta nel video distrugge quasi tutti i mobili: mancava solo l’armadio…23 novembre 2010 http://www.queerblog.it/

Nessun commento: