sabato 15 gennaio 2011


Israele: lanciato un sistema innovativo per il monitoraggio dei call center

Giovedì 13 Gennaio 2011 http://www.focusmo.it/
La compagnia israeliana Tikal Networks, specializzata in alta tecnologia, ha lanciato un sistema unico ed innovativo per il controllo della qualità dell'organizzazione dei centri servizi al pubblico. La società, una delle aziende guida della rivoluzione VOIP (la tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica sfruttando una connessione Internet) nelle comunicazioni in Israele, sta lanciando un sistema che permetterà di valutare i tempi di risposta e la qualità del servizio dei call center. Il meccanismo è in grado di misurare accuratamente i tempi di risposta dei centri di assistenza negli uffici governativi ed altre organizzazioni. L'amministratore delegato di Tikal Network, Alex Argov, ha dichiarato che molte aziende dispongono del servizio al pubblico. "Noi offriamo un sistema che simula le chiamate in entrata, calcola il tempo di risposta e la qualità dell'assistenza fornita dal dipendente" ha affermato.

Nessun commento: