martedì 17 maggio 2011







Israele: camion impazzito, un morto
Non e' chiaro se incidente intenzionale, 2 fermi. 15 i feriti
(ANSA) - TEL AVIV, 15 MAG - Un israeliano di 40 anni e' rimasto ucciso nell'incidente stradale - forse intenzionale - che ha visto oggi coinvolto a sud di Tel Aviv un camion guidato da un arabo israeliano. Lo ha riferito la radio militare. I feriti accertati sono una quindicina. Secondo l'autista, gli pneumatici erano difettosi. La polizia ha intanto fermato un secondo arabo israeliano, che e' stato notato nella stessa zona mentre si dava alla fuga. Ancora non e' noto se fra i due esista un legame qualsiasi.

3 commenti:

Mella ha detto...

Ambè certo, se un camionista arabo tira sotto una carrettata di ebrei gridando "Allahu akhbar" e "morte agli ebrei" può essere solo perché il camion è impazzito, cos'altro mai potrebbe essere? Davvero l'ansa non perde occasione per mostrare per chi fa il tifo. Fa quasi concorrenza a falafel cafè! (A proposito, mi è stato segnalato un sito islamista molto molto molto antiisraeliano che come fonti di informazione usa e cita Al Jazira e falafel cafè: grandioso, no?)

Chicca Scarabello ha detto...

....purtroppo la stampa, come speso accade, non ha dato gran notizia dell'accaduto e non sono riuscita a trovare niente di meglio.......

Mella ha detto...

Sì, è esattamente questa la tragedia: o non danno le notizie, o le danno stravolte, se non addirittura capovolte.