venerdì 11 maggio 2012

Ashton incontra premier israeliano Netanyahu su prossimo 5+1

(ASCA-AFP) - Gerusalemme, 9 mag - Il capo della diplomazia europea Catherine Ashton ha incontrato oggi il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per discutere della prossima tornata di colloqui 5+1 che si aprira' Baghdad il 23 maggio.Lo hanno riferito all'Afp funzionari di Tel Aviv, secondo cui alla riunione hanno partecipato anche il ministro degli Esteri Avigdor Lieberman, il collega alla Difesa Ehud Barak e il neo vicepremier Shaul Mofaz, leader del partito centrista Kadima entrato nei giorni scorsi nella coalizione di governo.''Hanno discusso di Iran e Israele ha presentato le sue posizioni per la prossima tornata di colloqui 5 +1 a Baghdad'', hanno spiegato le fonti.

3 commenti:

barbara ha detto...

Povero Netanyahu, ma tu guarda che razza di disgrazie gli devono capitare! (C'è da dire comunque che il vantaggio di avere questa donna - sì vabbè insomma - in circolazione è che se ti capita una di quelle giornate in cui ti guardi allo specchio e ci vedi un mostro, basta che pensi a lei e ti senti Venere in persona. Oltre che molto molto molto molto molto intelligente).

Chicca Scarabello ha detto...

.............ma esistono anche donne belle ed intelligenti.............magari lei è anche simpatica!

barbara ha detto...

Ti sono simpatici gli antisemiti? Ti sono simpatici gli odiatori di Israele? Ti sono simpatici i diffusori di menzogne? Ti sono simpatici quelli che capovolgono la realtà di 180°? Se tutte queste categorie ti sono simpatiche allora sì, certo, la Ashton è sicuramente un campione di simpatia.