domenica 17 marzo 2013

Un incontro casuale con una signora durante un viaggio
Cominciamo a chiacchierare per ingannare le ore che ci separano alla nostra destinazione. Lei mi racconta della sua attività: è proprietaria, con il marito, di un albergo a Levanto, sulla costa ligure. Io le parlo del mio blog e d'Israele e mi meraviglia molto la sua inusuale risposta: "Sono molti gli israeliani che vengono da noi. Sono belle persone, interessanti con le quali spesso instauro un ottimo rapporto". Beh, quando con degli sconosciuti parlo di Israele, spesso mi sono trovata di fronte i soliti preconcetti che noi, che amiamo questo Paese, conosciamo bene. Invece la signora Sonia ne è priva e naturalmente è venuto naturale parlare, raccontare, condividere .......
Vi segnalo il suo albergo, dove sarete sicuri di trovare un clima "friendly" e spero anche che le camere ed il cibo siano buoni. Fatemi sapere    Chicca
Hotel Abetaia Levanto 5 Terre,
loc. Pian del Momo   19015- Levanto SP  tel. 3287436241/ 0187893036

Nessun commento: